La nostra storia inizia nel 1956, dalla passione di Bruna Zerletti che con l’aiuto del marito, Michelangelo Scandola, inizia a dedicarsi alla commercializzazione di scampoli di tessuto.
Questi piccoli ritagli di stoffa, residui di lavorazioni spesso pregiate, ci hanno affascinato per la possibilità di avere una seconda vita.
A questa attività abbiamo affiancato nel tempo la continua ricerca di prodotti innovativi e di qualità, che sapessero rispondere alle esigenze dei nostri clienti.
In questi anni abbiamo saputo evolverci e adattarci alle esigenze del mercato, mantenendo invariata la passione per il nostro lavoro.
Una passione che si è trasmessa ai figli Giuliano e Graziano, e che ci permette di essere presenti sul territorio con più di 30 punti vendita e online con l'ecommerce.
Può la semplicità dello scegliere un tessuto essere un momento emozionante? A noi succede ogni giorno, e vorremmo che fosse così anche per i nostri clienti quando passano a trovarci in negozio o navigano il nostro shop online.
A chi ce lo chiede, diciamo sempre che il segreto del nostro successo sono la passione e l’impegno costante che rendono soddisfatti i nostri clienti.